HOME – BLOG – I VIAGGI DEL FABBRO FRANZ – DOVE FARE SHOPPING A NEW YORK
In questo articolo ti racconteremo i negozi più belli e particolari che abbiamo visto a New York. Sei pronto? Si comincia!
Lid’s è un negozio che ha più sedi a New York ma noi abbiamo deciso di entrare in quello di Times Square e qui è dove abbiamo fatto il primo acquisto di questo viaggio. Lid’s infatti è un negozio che vende principalmente cappellini originali delle varie squadre di basket, football e hockey degli Stati Uniti. Difficilissimo scegliere ma alla fine io ho optato per un classico cappellino blu con il logo rosa dei New York Yankees e Franz un cappellino rosso. Da qui in poi eravamo pronti per visitare la città come i veri newyorkesi!
M&M’S
Fao Schwarz
Lego Store
Nintendo Store
New York or Nowhere
Macy’s
Non avremmo mai pensato che un negozio basato su dei libri potesse essere così ben fatto e ricco di magia. Non stiamo scherzando: siamo entrati nel negozio di Harry Potter a New York molto scettici e dicendoci “Un giro veloce ed usciamo” e invece siamo rimasti qui ad osservare, fotografare e scegliere cosa comperare quasi un’ora!
Il negozio è allestito veramente bene e ci sono tantissimi oggetti che non avevamo mai visto dal vero: le Cioccolate, le bacchette personalizzabili, abbigliamento bellissimo e molto particolare ma anche le classiche divise dei maghi di Hogwarts.
In più all’interno del negozio c’è anche un bar dove si possono trovare i cupcakes decorati con i colori delle case di Hogwarts, la torta di compleanno di Harry ma anche e sopratutto, si puo’ bere la Burrobirra!
NBA Store
Questa è stata la nostra prima volta a New York perciò abbiamo deciso di scegliere un albergo il più possibile centrale, comodo, pulito e con una bella vista. Grazie anche ai suggerimenti della nostra travel designer Giada Pellizzari, abbiamo optato per il Hyatt Place Hotel Chelsea. Non potevamo fare scelta migliore. L’albergo ha un’ottima colazione, una posizione centrale (abbiamo preso la metro davvero pochissime volte) ma sopratutto una vista incredibile. A seconda della camera che viene assegnata, il panorama può essere l’Empire State Building e tutti i grattacieli vicini fino al The Edge, o Downtown fino al One World Trade Center. Come potete vedere dalle foto, noi eravamo al 36esimo piano con vista sull’Empire. Svegliarsi la mattina, tirare la tenda e vedere New York svegliarsi era il più bel buongiorno che potessimo mai desiderare. E la sera, stanchi per tutti i km percorsi a piedi, arrivare in camera e vedere l’Empire illuminato era la buonanotte perfetta. Noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a tutti quelli che conosciamo, unico accorgimento da avere è quello di fare colazione entro le 7:30 del mattino, perché poi nonostante i 4 ascensori, il tempo di attesa per scendere può essere lungo.
FRANCESCO MAGRINI - Classe 1978, fabbro da quando ho 14 anni. Apro finalmente il mio negozio a Trieste nel 2014 e da allora mi occupo di mettere in sicurezza le vostre case.
Per prenotare una consulenza con me per mettere in sicurezza la tua casa, compila il form qui sotto e ti contatterò nel più breve tempo possibile.
FRANCESCO MAGRINI - Classe 1978, fabbro da quando ho 14 anni. Apro finalmente il mio negozio a Trieste nel 2014 e da allora mi occupo di mettere in sicurezza le vostre case assieme a mia moglie. Mi piace dire che possiedo il "master in duplicazione chiavi". Scatto anche molte foto dei miei lavori che potete vedere su Instagram. Se ancora non mi segui, corri a vedere le mie avventure!
IL POSTO DELLE CHIAVI
di Francesco Magrini
Partita IVA:
01252240328
Codice Univoco:
KRRH6B9
ORARIO
Lunedì – Venerdì
09:00 – 13:00
15:30 – 18:30
Sabato e Domenica
chiuso
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei