Che cos’è la duplicazione protetta della chiave?

Home » Che cos’è la duplicazione protetta della chiave?

Che cos’è la duplicazione protetta della chiave?

In questo articolo ti spiegherò che cos’è la duplicazione protetta della chiave e perché è utile che la tua chiave di casa si possa duplicare solo con questo metodo.

Sei pronto? Si comincia!

La duplicazione protetta della chiave è una sicurezza “attiva” per il possessore delle chiavi dei cilindri europei di sicurezza (ma di quelli validi).

Le chiavi sono accompagnate da una carta di proprietà numerata. Essa è da esibire nei centri autorizzati alla duplicazione delle chiavi protette dei cilindri europei di sicurezza per ogni richiesta di duplicato.

La carta di proprietà corrisponde sempre ad ogni set di chiavi originali: i numeri riportati sulla card coincidono con i numeri stampati sulle chiavi.

Che cos'è la DUPLICAZIONE PROTETTA della chiave?La carta di proprietà è quindi l’unico documento che permette di richiedere un duplicato. La card va conservata con cura in un luogo sicuro, per evitare che chi ne entri in possesso anche per poco tempo possa richiedere dei duplicati in modo illecito.

Non si rilasciano duplicati della carta di proprietà.

Il vantaggio dei cilindri di sicurezza che utilizzo io (Winkhaus) con chiave protetta è la possibilità di gestire le chiavi, che legalmente possono essere riprodotte solo con la presentazione della carta di proprietà.

Le chiavi e la tessera vengono consegnate al cliente in una confezione sigillata da Winkhaus.

Di conseguenza Winkhaus cilindri di sicurezza vende i grezzi per la duplicazione soltanto ai centri Autorizzati.

A Trieste l’unico centro autorizzato Winkhaus al momento è il Posto delle Chiavi, in via di Donota 4.

 

Vieni in negozio in Via Donota 4 a Trieste o chiama il +393293793288 per prendere un appuntamento per un sopralluogo totalmente gratuito.

 

2018-03-13T16:40:46+00:00 marzo 1st, 2018|Archivio articoli, Servizi Fabbro|0 Comments

Leave A Comment