“Tanto mi go la blindata!”

“Tanto mi go la blindata!”“Ah, ma tanto mi go la blindata!” è la risposta che mi sento dare più spesso parlando con amici, parenti o clienti degli innumerevoli furti degli ultimi mesi a Trieste.

Beh, ecco, io non vorrei smontare le vostre certezze, ma avere la porta blindata garantisce una sicurezza appena del 50%!

Certo, siete a metà del percorso: una porta blindata è certamente più sicura rispetto ad una porta di legno, ma il restante 50% lo fa il cilindro che è montato su quella famosa porta blindata.

I ladri si ingegnano ogni giorno con nuove tecnologie per aprire il cilindro il più velocemente e silenziosamente possibile.

Il cilindro europeo

Per questo dico che avere un buon cilindro fa davvero la differenza.

E per buono intendo che sia antitrapano, antieffrazione, antirottura e antimanipolazione proprio come il nuovo cilindro di ultima generazione che sta avendo successo in tutta Europa: il cilindro Winkhaus.

Date un’occhiata ai nuovi cilindri Winkhaus in questa pagina, classe di sicurezza 4 – 5 o 6 e capirete perché sgrano gli occhi e vi guardo un po’ di traverso quando mi rispondete “Tanto mi go la blindata“.

E se ancora non mi credete, guardate questi articoli riguardo i vostri cilindri e le vostre chiavi.

Le chiavi

Quale tra queste chiavi è la tua?

La chiave seghettata tradizionale
SCOPRI DI PIÙ
La chiave a doppia mappa
SCOPRI DI PIÙ
La chiave a pompa
SCOPRI DI PIÙ
La chiave punzonata per cilindro europeo
SCOPRI DI PIÙ

Conclusioni

Classi delle porte blindate: cosa sono e come sceglierle

Dopo che avrete letto in quanti secondi i ladri riescono ad aprire le vostre serrature, chiamatemi al +393293793288 e sarò ben lieto di consigliarvi il cilindro più adatto per la vostra porta!

 

CONTATTI:

il Posto delle Chiavi

INDIRIZZO

Via di Donota 4, Trieste

il Posto delle Chiavi

TELEFONO

il Posto delle Chiavi

E-MAIL

ilpostodellechiavi@hotmail.com

2019-05-23T15:45:39+00:00 Settembre 18th, 2018|Archivio articoli, Porte blindate|0 Comments
CHIAMA ORA